Problemi con i capillari delle gambe sono in realtà senza tempo cessato di essere una rarità se un paio di anni fa, le vene varicose sono un sacco di individui più anziani, ma oggi è molto più giovane. Anche gli studenti più anziani potrebbero identificare l’inizio della condizione, e anche lentamente con l’età, questi problemi sono solo aggravato. I ricercatori hanno a lungo concentrata su vegetativo componenti di bacche e frutti, che aiuta con la condizione di queste persone. Il più alto compito di primaria varicose e i capillari sono i flavonoidi.

Le vene Varicose: le donne un problema?

Le vene Varicose le donne un problemaSpesso numerose patologie dei vasi capillari nelle gambe influenze donne, hanno regolarmente a cercare un trattamento per il dolore e gonfiore, notte crampi così come una sensazione di spessore nelle gambe, anche di livello molto elevato di tonnellate. Le ragioni di queste problema di salute è piuttosto sedentario modo di vivere con una diminuzione del tono, vene varicose, prolungata fisso tonnellate e anche il sovrappeso, predisposizione ereditaria, ormone metabolismo e routine male, e anche povera di nutrimento. Tutto questo porta alla formazione di stagnazione del sangue nei capillari, vascolare asterischi, e ulteriori tipi di vasi sanguigni varicose dinamico malattia. Varicose i vasi sanguigni – la malattia è persistente, così come senza una corretta terapia è di procedere gradualmente, con un conseguente notevole diminuzione della qualità della vita, come un risultato di esterni, non molto visiva, indicazioni, così come articolato sgradevole e a volte anche mortali segni.

Di patologia: twisted capillari alle gambe, dolore e gonfiore

I sintomi principali sono vene dilatate nelle gambe che avviene lentamente. Cominciano come condiviso vascolare griglia emerge vivida e contorto capillari, come pure la loro posleduyushim estensione.

Di patologia twisted capillari alle gambe, dolore e gonfioreCome lo sviluppo della malattia si presenta edema delle articolazioni della caviglia e, inoltre, stinchi, di notte a piedi sono pesanti, così come una forte ronzio, anche se è passato solo un paio di centinaia di metri. Le vene Varicose delle gambe potrebbe accadere, sullo sfondo delle tendenze esistenti e anche grave sintomo. Spesso, la patologia si è aggravata durante la gravidanza, in calore o quando si fa un lavoro fisico (lavoro nel paese, l’occupazione relative al movimento e sollevamento pesi). La pelle del piede inizia a Fascio, pigmentada, alla fine della giornata gamba esperienza intenso bruciore e dolore durante la notte la creazione di estrema sgradevole spasmi del polpaccio ossa muscoli. dopo di che ci sono i canali mostrando sotto la pelle, come pure deformato vene delle gambe. Se segni e sintomi simili sono stati osservati più di una volta, non tenere a bada vedere al medico.

Esattamente che cosa fare se si sospetta di vene varicose?

Il primo punto da fare se credi patologia delle vene è quello di ottenere in contatto con un medico-flebologia, specialista in malattie dei vasi sanguigni. In genere il medico esegue una valutazione dettagliata e la discussione con il paziente e utilizza approcci di visualizzazione dei capillari è in contrasto con la venografia o scansione duplex. I risultati dello studio sono spesso nominato per un’intera gamma di trattamento: l’uso di una speciale compressione usura gamba, terapia del movimento, e attuale, il lavoro di preparazione (lozioni, gel, creme) e anche farmaci per cure di amministrazione, di normalizzazione vene.

Esattamente che cosa fare se si sospetta di vene varicoseDa tempo è stato osservato che alcuni elementi di bacche o frutti di piante coltivate hanno un effetto positivo sulla vascolare, nonché in particolare tono venoso, profilaktirujut problemi con i vasi sanguigni. La vasta ricerca studio di questi composti è stata flavonoide elementi di impianti. Flavonoidi esiste nelle piante, molte delle quali contengono la scorza di limone e frutti di bosco (leader nel contenuto – olivello spinoso), oltre al merlot ed eco-friendly, tè, cioccolato fondente, come pure la birra scura. Normalmente bacche di questi materiali in miscela con glicosidi, che potrebbero ostacolare il loro assorbimento. In esseri umani, questi composti non la fabbricazione e di conseguenza hanno bisogno di essere costantemente fare all’aperto con cibo o bevande. Flavonoidi frutti di bosco e anche vari altri prodotti direttamente coinvolti nei processi metabolici nelle pareti vascolari, si accende la sicurezza numerose enzimi, alcuni hanno anche anti-infiammatori così come antimicrobico risultati.