Ovviamente, solo come un grave problema di alcolismo nel mondo moderno? Solo in Russia da questa dipendenza elimina materia di mezzo milione di persone all’anno. La disonestà è che si crea gradualmente e a volte anche in modo impercettibile. La maggior parte di alcol affidamento individui non riconoscono la loro dipendenza, per garantire che è possibile in qualsiasi momento per interrompere. Tuttavia, spesso non hanno. Per evitare queste difficoltà, è importante riconoscere i segni e sintomi di cattive abitudini e iniziare a combattere.

Cover-up di alcol

Cover-up di alcolUn segnale di avvertimento che inizia a creare l’alcolismo è nascondere l’individuo dai propri familiari e gli amici più stretti che l’uso di bevande alcoliche e anche il loro numero esatto. Come regola generale, l’alcol molto, anche più alcol di quanto hanno la pretesa al riguardo. Per scoprire la realtà è dura. Ma se una persona comunemente consuma alcol nel trucco, poi si può discutere l’avanzamento della dipendenza. Alcuni individui non vedo nulla di errato con un drink dopo una giornata difficile. Aumenta il loro spirito, dà favorevole sentimenti e riduce al minimo l’ansia. In realtà, auto-inganno, si svolge anche una breve fuga dalla verità, dopo di che si potranno vivere un’esperienza molto più sfavorevoli conseguenze. Gli individui non anche riconoscere ciò che sta gradualmente diventando una vittima della dipendenza. Se un individuo è impegnativo per sollevare lo stato d’animo, senza alcol, indica che egli aveva alcolismo.

La perdita di memoria

La dipendenza da alcol, è davvero un impatto negativo sulla memoria. Dopo frequenti così come l’uso regolare di alcol lentamente la memoria e le funzioni cognitive del cervello di usura di distanza. Se spesso la gente ha cominciato a vedere che il giorno dopo il consumo di alcool non può ricordare eventi del passato recente, ha deciso di sviluppare dipendenza da alcol.

La perdita di memoriaLe persone che lottano con la dipendenza da alcol durante l’uso di alcol, come regola generale, sempre più incapace di rilasciare in tempo per evitare l’ubriachezza. Tuttavia, alcune persone non anche scoprire che lui ha bevuto troppo, di non essere in grado di gestire la quantità di consumo di alcol. Quando si ripete questa azione con una regolarità invidiabile, potremmo affermare il principio della dipendenza da alcol, si dovrebbe prendere nota. Quando un individuo cerniere sul consumo di alcol, egli non solo non riesce a controllare la quantità di alcol consumato, ma inoltre cessa di percepire la verità. Si potrebbe creare le circostanze che intimidire benessere o anche la vita umana. Alcol attenua la sensazione di vigilanza e di riconoscimento del valore di conformità, di conseguenza, l’alcol reliant la gente potrebbe consumare alcol anche quando è severamente vietato: sul posto di lavoro, prima di guidare o durante l’assunzione di farmaci che non sono adatti con bevande alcoliche. Se questo accade spesso, l’uomo potrebbe diagnosticare la dipendenza da alcol.

La perdita di un sentimento di dovere

Questo è probabilmente uno dei più indesiderati segni di dipendenza da alcol, che influenza significativamente l’alta qualità della vita umana, la sua vita individuale così come le attività professionali. Per l’alcol reliant persone è difficile fare affidamento, nonché di affidare loro compiti essenziali, come un uomo che ha fatto una routine di alcol perde un senso di responsabilità così come la comodità di poter rientrare a breve in uno dei più momento inopportuno nonché fidanzata di lui.

La perdita di un sentimento di dovereSe la persona ha difficoltà a regolare la quantità di alcol, potrebbe influenzare negativamente la sua partnership con gli altri e anche cari. Craving per l’alcol finisce per essere la causa principale di far saltare in aria se stesso, compeling un individuo di dedicare antisociale atti, di attivare altri emotivo e di disagio fisico. Simile a qualsiasi dipendenza, senza l’indispensabile dose di alcol alcool addicted persone venuto per essere molto nervoso e ostile, o cadere in una profonda ansia. Si potrebbe convenientemente partecipare controversie con gli altri, la cessazione di gestire le proprie emozioni e abitudini. Dipendenza da alcol è il principale posto di meriti per selezionare sospetti imprese così come l’alcool. Queste dipendenze interferire con la normale costrutto personale esperto e relazioni. Tra le più evidenti indicazioni di alcol dipendenza-un costante aumento della quantità di prese in alcool. Se all’inizio l’uomo nel momento della festa mancava su uno o due bicchieri di vino intossicato, e l’ultima volta non è limitato a cinque colpi di vodka, il problema apparente. Questo cambiamento di alcol-dipendenti gli individui considerano una conquista, e spesso si vantano che si può consumare alcol un sacco e non ottenere ubriaco.